Vincenzo Maggiore – Via di Fuga

ViMaggiore_Rec_15_WEB
Sopraggiunge prima o poi un momento in cui decidi di intraprendere una strada che è solo tua e a ciascun passo, ogni esitazione, ogni nuova idea ed ogni successo saranno tuoi instancabili compagni di squadra.

Dopo numerosi anni trascorsi a suonare con gruppi, prima “Le prove a distanza”, poi “La triade Maggiore”, quella strada lo ha condotto al suo primo progetto da solista.
Vincenzo ha realizzato l’album “Via di fuga” con l’innovativo strumento del crowfunding tramite il sito
www.produzionidalbasso.com 

Dopo una lunga e difficile attività sui social, il target è stato raggiunto e il prodotto di questo lavoro è arrivato nelle mani dei sostenitori, raccogliendo numerosi consensi.
Il disco, composto da 10 tracce, ha avuto una lunga produzione artistica e numerose collaborazioni con altri musicisti tra cui Matteo Terzi in arte Soltanto.
Ogni brano racconta una storia: di un viaggio, di una vita, di speranze spezzate, di amore.
Vincenzo con le sue parole e le sue note arriva diretto, racconta di sé e suscita emozioni.

Tra qualche mese uscirà un’edizione premium di “Via di fuga” edita da “lupo Editore” e noi di Radio Hirundo, non possiamo che dargli un glorioso in bocca al lupo per una soddisfazione sempre Maggiore.
Che il suo inizio sia la sua via di fuga, dove fuggire non vuol dire scrollarsi di dosso responsabilità ma uscire dalla zona di comfort, non significa scappare ma correre veloce, per acchiappare i propri sogni e realizzarli a colpi di cuore.

Via di fuga Ed.Crowfunding
Via di fuga Ed.Crowfunding

Contatti:
Vincenzo Maggiore
mail: vincenzomaggiore@gmail.com
facebook: maggiore music
soundcloud: vincenzo maggiore
web: vincenzomaggiore.com

per ascoltare l’intervista di Vincenzo su Radio Hirundo clicca quì:

Comments are closed.